Google+ Google+ Google+

venerdì 22 maggio 2015

Che hai fatto oggi all'asilo?

Di solito va così:

- Emma ciaooooo! Allora cos'hai fatto oggi all'asilo?
- Uff... ho giocato, ho mangiato e ho dormito.

Anzi, spesso va così:

- Emma ciaooooo! Allora cos'hai fatto oggi all'asilo?
- Giocatomangiatodormito.

Praticamente l'adolescenza è alle porte. Oggi però è andata così:

- Emma ciaooooo! Allora cos'hai fatto oggi all'asilo?
- Ho pianto tanto tanto... gridavo "Mammaaaa ti pregoooo torna da meeeee" e piangevo, piangevo, ma tu non c'eri, eri andata via e io ero triste e volevo solo stare con te e abbracciarti forte forte forte... Ma tu non c'eri... e io piangevo... Ma ora sei qui con me, ora tu sei qui con me.



Ok preferivo giocatomangiatodormito.



3 commenti:

  1. Per la serie "come solo un figlio riesce a farti sentire una super cacca in meno di tre secondi tre". Per fortuna il mio ancora non si esprime così bene! E mi guarda "solo" con fare torvo e il sopracciglio accusatorio quando finalmente torno dall'ufficio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però quando imparano a parlare ti fanno anche fare un sacco di risate dai, quindi compensano ;-)

      Elimina
  2. decisamente meglio la prima, si!
    Oppure la versione di mio figlio: " Ti sei divertito oggi alla materna?"
    "Si"
    " Bene. Cosa hai fatto di bello?"
    "Niente".
    Fine del discorso materna.

    RispondiElimina

Google+