Google+ Google+ Google+

venerdì 7 novembre 2014

Emma, the best of the week

Ok cerco di riassumere in qualche frase questi ultimi giorni di vita con la Gnoma. Ora che 'sto cosino sa parlare (vabbè, parlare... sa esprimersi, dai) passo mezza giornata a ridere. Ecco i momenti migliori della settimana.

La logica secondo Emma

- Emma amore da quando ti sei alzata non hai ancora aperto bocca. Dai, dì almeno una parola alla mamma!
- Una parola.

La religione secondo Emma

Siamo in bagno. Sento bisbigliare. Mi giro. Lei è seduta sul water con le mani giunte e sta sussurrando "Grazie Signore".
- Emma ma che diavolo fai?!
- La preghiera mamma!

L'italiano secondo Emma 

- Ma che bello scivolo Emma, posso venire anch'io?
- Sì mamma, possi.
L'italiano secondo Emma....

Orsacchiotti parlanti

- Ehi mamma senti!
- Cosa?
- Guadda, Baloo (il suo orsacchiotto, ndr) parla!
- Davvero? E cosa dice?
- Che vuole un'altra bambola.

Addio bacini, ora è un dottore!

- Emma vieni dalla mamma? Ho un po' di bua, mi dai un bacino?
- Ma no mamma (prendendo la sua valigetta della Dottoressa Peluche) io sciono un dottore, ti curo!

L'italiano secondo Emma, parte seconda

Indicando un signore che porta a passeggio due cani.
- Guarda mamma, un bau... anzi no, due bai!

Emma e la parentela

Abbracciandomi affettuosamente:
- Oooh mamma, tu sei mia sorella!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+