Google+ Google+ Google+

martedì 17 dicembre 2013

Aforismi di una VERA madre degenere


Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che non le sono mai piaciute le torte.
Così recita un noto aforisma di Tenneva Jordan. Che poi boh, secondo me quella voleva solo fare bella figura. Oppure io sono la madre più degenere delle madri degeneri. Una campionessa assoluta di degeneraggine... degeneritudine... degenerezza... insomma una stronza. Io riformulerei l'aforisma così, vediamo se vi piace:


Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia ai figli che è ora di andare a nanna.

o anche

Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente fa notare a zia Pina che ultimamente ha messo su qualche kg di troppo sui fianchi.

o meglio

Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che lei non darebbe mai della torta ai suoi figli, con tutto quello zucchero e quel cioccolato, ma stiamo scherzando? Che poi gli vengono le carie e il cagotto.

oppure

Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente fa notare al marito che è una capra e che non sa fare nemmeno una normalissima divisione, e che non si merita nemmeno una fetta.

o in alternativa

Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che i figli hanno già mangiato l'uovo Kinder a merenda e che a loro spetta solo mezza fetta. 

o, molto più semplicemente

Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che la torta è finita, e nasconde le 4 fette in dispensa. 

No è che io sono una che ruba le patatine alla figlia appena si volta. Per dire.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+