Google+ Google+ Google+

martedì 23 aprile 2013

Ah ecco perché la televisione fa male ai bambini


Uno dei miei post più letti (non chiedetemi perché) è quello in cui mi chiedo, anzi mi chiedevo, dato che risale a parecchio tempo fa, perché la televisione facesse male ai neonati. Ai tempi consideravo la Gnoma ingestibile (a ripensarci adesso mi viene da ridere e da piangere insieme: non avevo idea di cosa mi aspettasse). Uno dei pochi modi per calmarla era farle vedere uno scorcio di tv. In più io e Marito non riuscivamo proprio a rinunciare ai nostri programmi preferiti e ci preoccupavamo che la neonatina che dondolava mollemente nella sdraietta accanto al divano potesse rimanere traumatizzata dagli zombie di The Walking Dead o dalle curiosi abitudini notturne di Dexter.

E niente, ora penso di aver capito che conseguenze hanno avuto 3 stagioni di The Walking Dead sulla mia povera bambina innocente:


  1. Emma è perfettamente in grado, dall'età di 3 mesi, di fare il verso aspirato e rauco dello zombie in caccia
  2. Emma deambula come uno zombie. Vedere video per credere.
Sapevatelo.


1 commento:

  1. Visto chi sarà il prossimo sindaco di Roma? http://www.youtube.com/watch?v=GWmSM5Lwjw0&feature=youtu.be

    RispondiElimina

Google+