Google+ Google+ Google+

mercoledì 2 gennaio 2013

La Settimana del Passato

Comincia oggi la Settimana del Passato. Di che cosa si tratta? Indovinatelo. Vi dò due opzioni:

1) La Settimana del Passato è un periodo di 7 giorni in cui una persona decide di rivivere e onorare il proprio passato riguardandosi tutti gli album di fotografie precedenti all'era digitale e rileggendo vecchie lettere d'amore. 

2) La Settimana del Passato è un periodo di 7 giorni in cui una persona si nutre solo ed esclusivamente di passati di verdura e centrifugati.

Considerando che la mia Settimana Del Passato comincia proprio oggi, mercoledì 2 gennaio, dopo i bagordi delle festività natalizie (e che la SocialDiet non sempre funziona) sono sicura che indovinerete subito la risposta corretta.

Ok, ve lo dico, se no ci perdiamo la mattinata. L'opzione giusta è la (rullo di tamburi)... numero 2! La Settimana del Passato è un'idea di Marito, il quale ha deciso che da oggi si cambia registro: passato di verdure a pranzo, passato di verdure a cena e tè caldo due volte al giorno per dare la sensazione di sazietà. Io, di mio, ci metterò qualche buon succo fatto in casa: Nonna P e Nonno M ci hanno regalato una centrifuga per Natale e da allora mi diverto a centrifugare qualsiasi cosa mi capiti a tiro. Quell'aggeggio infernale riesce a trasformare in succo qualsiasi cosa! Bastano pochi secondi e TAC: ecco a voi un succo di mela, barbabietola, sedano, limone, carota, arancia, melograno, spinaci e gatt... Gatta?! Marito hai visto Gatta???

P.S. In foto la Gnoma che osserva preoccupata Papino che ci prepara la pappa...

Nessun commento:

Posta un commento

Google+