Google+ Google+ Google+

lunedì 28 gennaio 2013

Io non vizierò mai i miei figli! Si vabbè...


Ero una di quelle che dicevano "Quando avrò dei figli non li vizierò. Piangono di notte? 'zzi loro, rimangono nel lettino fino a svenire! Non gli piace quello che ho cucinato? A letto senza cena! Vogliono comprare mezzo reparto giocattoli? 'stocazzo: imparano a giocare sviluppando la fantasia con uno scatolone di cartone e un gessetto".
Si vabbè. Una notte su due la Gnoma dorme nel lettone, decide lei il menu di tutta la famiglia e soprattutto non è nemmeno il suo compleanno che ha già il suo mega-regalo scartato in salotto: una 500 nuova fiammante. Cioè. Io ho aspettato 30 anni per farmi la 500. Lei ha dovuto attendere 11 mesi e mezzo. Ma non è una bambina viziata, no.

5 commenti:

  1. Oddio no! Io sono una di quelle "quando sarò mamma niente vizi, le cose ce le si guadagna"... ahhaha non c'è via di uscita???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sorge quando quel "le cose ce le si guadagna" diventa un "oddio hai visto che sorrisone mi ha fatto? si è guadagnata una cameretta nuova!"...

      Elimina
  2. Ma secondo te si divertiva di più marito o Emma? ciao Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio Marito! Emma era a dir poco basita....

      Elimina
  3. ahah vero anche io ero "una di quelle"..!

    RispondiElimina

Google+