Google+ Google+ Google+

martedì 22 maggio 2012

Quando la gnoma dorme i genitori cospirano


6 commenti:

  1. Non potrei mai lasciarla sola...

    Papà

    RispondiElimina
  2. Ma i piani di fuga vengono sempre sventati da nani attenti e vigli a ogni piccolo sospiro e movimento.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato... a volte basta anche solo il pensiero!

      Elimina
  3. I nani sono notoriamente telepatici. Specialmente mentre stai formulando i seguenti pensieri:
    1. Ah! Ora mangio questo bel piatto di pa...
    2.vediamo se in tv c'è qualche bel fi...
    3.ora mi riposo un at....
    4.bene dato lo smalto ad una ma...
    5.ehi marito che ne dici se noi...

    Si arriva massimo ai puntini di sospensione....
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Per non parlare di quando sei sola in casa e pensi:

      1. finalmente, ora vado a farmi una docc....
      2. devo proprio andare in bagn...
      3. mo mi mangio un bel...
      ecc. ecc.

      Quando marito torna a casa dopo avermi lasciata un pomeriggio da sola con la gnoma mi trova

      1. assetata
      2. affamata
      3. bisognosa di una doccia
      4. con la vescica che scoppia
      5. con ore di lavoro arretrato
      6. con i puntini di sospensione che ormai mi escono dalle orecchie

      Elimina

Google+